Specializzata nella gestione di contratti EPC.

Società specializzata nella gestione di contratti EPC, con elevato contenuto ingegneristico e tecnologico, per la realizzazione di package di processo, parti di impianto o impianti completi. Grazie alle capacità multidisciplinari della propria ingegneria è in grado di realizzare studi di fattibilità, ingegneria di processo, di base e di dettaglio costruttiva.
Le discipline includono: processo, piping, strutture, caldareria, elettrico-strumentale-automazione, civile.

NEC ha inoltre una struttura di project management, procurement e construction management che le consente di offrire ai propri clienti la realizzazione di impianti chiavi in mano. Le metodologie del project management guidano tutte le attività di NEC, costituendo la base per un’efficace pianificazione, esecuzione e controllo dei propri progetti. Il focus è il controllo della qualità, delle tempistiche di consegna e fornire costantemente soluzioni economicamente efficaci ai propri clienti.

NEC mette a disposizione il proprio know-how tecnologico fin dal 1976, anno di costituzione di Zama Srl: know-how accresciuto nel tempo attraverso le importanti esperienze con multinazionali del settore oil & gas, petrolchimico e power in qualità di main contractor.
Di recente costituzione, la NEC Service si propone come “problem solver” dopo l’avviamento dell’impianto, in grado di intervenire in ambiti di manutenzione ordinaria e straordinaria, manutenzioni predittive e general service.

Certificazioni:

ISO 9001:2008
Albo fornitori RePro-Achilles per Italia, Spagna e Portogallo